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MODALITA' DI PAGAMENTO

Minimo d'ordine :  Non ci sono minimi d'ordine.

Modalità di pagamento : sono accettate le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con bonifico bancario anticipato da effettuare alle seguenti coordinate bancarie:

Banca: Unicredit Banca S.p.A. - Filiale di Ugento

CIN IT: P

CIN EU: 77

ABI: 02008

CAB: 80131

C/C: 000110089080

IBAN: IT 77 P 02008 80131 000110089080

Intestato a : I Vision Group S.r.l.

Dopo aver effettuato il bonifico inviare la contabile via e-mail o via fax (la spedizione sarà affidata al corriere il giorno successivo alla data di valuta del bonifico).

 

Pagamento con carta di credito

E’ un servizio che consente al cliente titolare di effettuare acquisti pagando direttamente su internet, con le proprie carte di debito e credito, in modo semplice e sicuro. Il servizio è affidato a Paypal, lo scambio elettronico dei dati avviene nel rispetto della privacy adottando le migliori tecnologie disponibili per la gestione della sicurezza.

 

SPEDIZIONI

Tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui il cliete riceve la conferma d'ordine. Per pagamenti con bonifico bancario o in caso di consegna in zone disagiate, i tempi potrebbero indicativamente aumentare di 1 giorno lavorativo.

Spese di trasporto, incasso o assicurazione

In caso di promozione SPESE DI TRASPORTO GRATIS verificare l' importo minimo per usufruire dell' offerta. Eventuali spese di trasporto, incasso o servizio spedizione assicurata sono sempre riepilogate prima della conferma d'ordine finale.

Destinazioni

Per spedizione della merce in destinazioni diverse dall’intestazione del cliente loggato è necessario indicare correttamente tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, CAP e città nonché eventuale consegna ai piani) poiché eventuali contestazioni o spese supplementari per consegne non corrette saranno ritenute a carico del cliente.

Colli danneggiati o mancanti

Il cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce.

 

 

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