Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, necessari per i nostri servizi. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Informativa cookieMODALITA' DI PAGAMENTO
Minimo d'ordine: Non ci sono minimi d'ordine.
Modalità di pagamento :
-
Pagamento con bonifico bancario anticipato da effettuare alle seguenti coordinate bancarie:
Unicredit Banca S.p.A. - Filiale di Ugento
IBAN: IT 77 P 02008 80131 000110089080
Intestato a : I Vision Group S.r.l.
Dopo aver effettuato il bonifico inviare la contabile via e-mail (la spedizione sarà affidata al corriere il giorno successivo alla data di valuta del bonifico).
-
Pagamento con carta di credito o PayPal
SPEDIZIONI
Tempi di consegna
I tempi medi di consegna sono 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui il clien te riceve la conferma d'ordine. Per pagamenti con bonifico bancario o in caso di consegna in zone disagiate, i tempi potrebbero indicativamente aumentare di 1 giorno lavorativo.
Spese di trasporto, incasso o assicurazione
In caso di promozione SPESE DI TRASPORTO GRATIS verificare l' importo minimo per usufruire dell' offerta. Eventuali spese di trasporto, incasso o servizio spedizione assicurata sono sempre riepilogate prima della conferma d'ordine finale.
Destinazioni
Per spedizione della merce in destinazioni diverse dall’intestazione del cliente loggato è necessario indicare correttamente tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, CAP e città nonché eventuale consegna ai piani) poiché eventuali contestazioni o spese supplementari per consegne non corrette saranno ritenute a carico del cliente.
Colli danneggiati o mancanti
Il cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce.