Assistenza & Garanzia fornita direttamente dal produttore


Ogni prodotto è coperto da garanzia per vizi o difetti secondo le modalità ed i termini specificamente riportati nella garanzia ufficiale della casa produttrice. È responsabilità del cliente la consultazione delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'assistenza in garanzia. In ogni caso per problematiche e supporto inerenti l'assistenza tecnica, in garanzia e non, è a disposizione l'indirizzo e-mail dei nostri tecnici: assistenza@ivision.it

Nel caso il produttore non fornisca direttamente assistenza, i nostri clienti previa richiesta via e-mail, possono spedire direttamente il prodotto al nostro indirizzo:


I VISION GROUP S.r.l.
Via Ripamonti, 76 - 73059 Ugento (LE)

Appena ricevuto il prodotto effettueremo i dovuti controlli e procederemo alla riparazione e spedizione a nostro carico.

Qualora il prodotto risultasse funzionante saranno addebitate dal nostro reparto tecnico € 15,00 come gestione pratica più le relative spese di spedizione.
Invitiamo pertanto i clienti ad effettuare un accurato controllo della difettosità prima della spedizione.


Ricerca avanzata
 
Che cos'è PayPal