Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, necessari per i nostri servizi. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Informativa cookieAssistenza & Garanzia fornita direttamente dal produttore
Ogni prodotto è
coperto da garanzia per vizi o difetti secondo le modalità ed i
termini specificamente riportati nella garanzia ufficiale della
casa produttrice. È responsabilità del cliente la consultazione
delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso
all'assistenza in garanzia.
In ogni caso per
problematiche e supporto inerenti l'assistenza tecnica, in garanzia
e non, è a disposizione l'indirizzo e-mail dei nostri tecnici:
assistenza@ivision.it
Nel caso il produttore non fornisca direttamente assistenza, i
nostri clienti previa richiesta via e-mail, possono
spedire direttamente il prodotto al nostro
indirizzo:
I VISION GROUP S.r.l.
Via Ripamonti, 76 - 73059 Ugento (LE)
Appena ricevuto il prodotto effettueremo i dovuti controlli e
procederemo alla riparazione e spedizione a nostro
carico.
Qualora il prodotto risultasse funzionante saranno addebitate dal
nostro reparto tecnico € 15,00 come gestione pratica più le
relative spese di
spedizione.
Invitiamo pertanto i clienti ad effettuare un accurato controllo
della difettosità prima della spedizione.