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ESTENSIONE DEL SERVIZIO TECNICO DI GARANZIA DEL PRODUTTORE PER 3 ANNI. MASSIMALE DI 500 EURO

ESTENSIONE DEL SERVIZIO TECNICO DI GARANZIA DEL PRODUTTORE PER 3 ANNI. MASSIMALE DI 500 EURO
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Prezzo:

39,90 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 8253
Marca: Business Company
Modello: GR3-500
Unitā di misura: PZ
Disponibilitā: Non disponibile
Quantitā:

Descrizione

Scheda tecnica:

GARANZIA3 č il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilitā a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederā al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustā del bene.


ATTIVAZIONE

Al fine di attivare Garanzia3 il Cliente potrā collegarsi al sito web www.garanzia3.it, oppure compilare il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.

Con l’invio della Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirā al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.


DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 č finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrā la decorrenza di seguito indicata.

Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrā avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da garantire.

La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarā cosė fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverā il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;

b) In caso di acquirente professionale si attiverā il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.


MODALITĀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarā erogato con le stesse modalitā e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farā riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.

La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrā avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).

Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti giā esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederā immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Per la riparazione del prodotto non č prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.

Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirā ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.

A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrā riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrā ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.


REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrā collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederā a verificarne la correttezza e comunicherā al Cliente le modalitā ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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